Benvenuti!

In questo sito troverete decine di Tutorials di PSD, templates, esempi e video tutorial
Se volete seguirmi: Google+ Youtube

lunedì 31 ottobre 2011

Creazione di un "Galaxy Logo"

Creare un "galaxy logo" è molto semplice.
Guida passo passo:
Nuovo documento (io ho fatto 256x256px)
Usate lo strumento linea (più è grande l'immagine più sarà grossa la linea, io ho usato 3px)
E create ad esempio una J dentro una K. Assicuratevi che le linee si uniscano perfettamente.
Ora selezionate tutti i livelli e fatene un oggetto avanzato. (click destro). Ora copiatelo e incollatelo.
Modifica - Trasformazione - Rifletti orizzontale.
Unitelo a quello precedente. Applicate uno stile, oppure fate manualmente dalle opzioni di fusione (se sia lo sfondo che il logo sono scuri fate anche un bagliore esterno).
Mettete uno sfondo simpatico, io ho usato una galassia. (Da qui il nome)

Nessun commento:

Posta un commento